Callan in campus estivo – un esperienza memorabile

Una delle cose più gratificanti che ho fatto nella mia vita lavorativa è di essere coinvolti con una organizzazione a Londra specializzata
nell’insegnare ai giovani studenti la lingua inglese.

L’obiettivo principale di questi campi estivi inglese era quello di divertirsi imparando. I bambini erano di età compresa tra 8 a 17 e da tutor campo ci hanno dato il compito di creare questo ambiente divertente e interessante dove i giovani studenti saranno ispirati alla lingua in modo che potessero riguardare. Rendere i campi di se stessi molto interattivo con canti, giochi e anche insegnare alcune lezioni di inglese a cuor leggero.

Ricorderò sempre questi momenti con grande affetto ed a livello personale ho fatto alcuni davvero grandi amici con altri madrelingua inglese. In realtà il mio viaggio nel Campus nel mese di ottobre è stato quello di andare al matrimonio di un caro amico australiano di mine con il quale ho lavorato nell’estate del 2006 su un campo particolarmente memorabile a Treviso, appena a nord di Venezia. Sono ancora in contatto con un bel po ‘di studenti provenienti da quel campo troppo e recentemente uno studente (un 15-year-old al momento) era in contatto e ha detto’ a volte penso al campo inglese e mi fa ridere, ho molti bei ricordi di esso! ‘

Questo commento di per sé reso l’intera esperienza utile e sarà sempre ispirarmi a continuare ad aiutare gli studenti stranieri con le loro conoscenza della lingua inglese. Monty inglese è stato infatti avviato attraverso l’utilizzo di questa idea e la mia esperienza di provare qualcosa di simile e si è evoluto in agenzia lingua inglese che trovate oggi. A Monty c’è un grande programma Callan Tour per dare ricordi ancora più duraturi per giovani studenti e consentire loro di ottenere di più. Il 15-year-old studente sta ora studiando per diventare un medico e vuole lavorare all’estero.

Lascia un commento

