La mia esperienza nell’imparare una nuova lingua

Ho cominciato a studiare l’inglese fin dalla mia infanzia. Non so il motivo, ma tutti mi hanno sempre detto che era importante per lo piùdi altri soggetti. Forse è il mio destino. Chi lo sa!

Quando avevo 6 anni, conoscevo già l’alfabeto. Durante il periodo in cui stavo studiando a scuola, ha sempre partecipato a competizioni inglesi. Così, quando ho finito la scuola, non c’era alcun dubbio per me che volevo essere un interprete. Così sono entrato con successo l’università a “The Interpreter inglese” specialità. Ricordo come il primo corso abbiamo imparato molte espressioni, verbi frasali, espressioni idiomatiche. Inoltre abbiamo letto tanti Letteratura inglese come “Jane Eyre”, “Alice in Wonderland”, “Dorian Grey”, “Quadroon”, “Love Story”, “Il mago di Oz” e molte molte altre cose. Ed è stato così emozionante leggere questi romanzi in originale. “Jane Eyre” è la mia preferita. Poi abbiamo fatto quiz & correzione funziona per loro. Non posso esprimere quanto lo è – imparare l’inglese! E ‘drop dead lingua splendida!

Ora sono al secondo corso. Sto imparando l’inglese ora attraverso siti diversi. Migliorare il mio ascolto attraverso la musica. Migliorare il mio parlare parlare con gli amici in inglese. Anche io guardo film in inglese e con i sottotitoli. Nel 2011 ho imparato a conoscere in primo luogo Monty English! Sono al settimo cielo! Ora mi trovo a Londra sto scrivendo diversi messaggi interessanti al loro blog. Spero che dopo la laurea mi inserisco qualche università nel Regno Unito a fare il mio Master & Meet Caro Monty! Io raggiungerà questo obiettivo con tutti i mezzi. Credo che il suo diritto ad avere un sogno e fare del nostro meglio per ottenerlo. Incrociate le dita per me!

Lascia un commento

