Londra – Città di passaggio per migliorare l’inglese

Come cittadino inglese mi è sempre piaciuto vivere ed insegnare a Londra perché è una città dinamica, in rapida evoluzione e talvolta transitori, soprattutto quando si fà il mio mestiere.
Ci sono così tante nazionalità interessanti e le persone che vengono qui che non ci si stanca. Io sinceramente mi emoziono quando incontro una nuova nazionalità o insegnare a qualcuno di un paese non molti di noi sanno troppo su.

A volte può essere un business triste di essere un insegnante di inglese a Londra anche. Si incontrano delle persone fantastiche, trascorrere del tempo con loro e li conosci abbastanza bene e poi se ne vanno. Speri tornano, ma non si può garantire che quindi bisogna essere sicuri di non pensarci troppo. Spesso è meglio tenere quei grandi ricordi e forse un giorno si vedrà gli studenti, ancora una volta!

Lo consiglio sicuramente a tutti gli studenti che vogliono studiare all’estero che Londra ha da essere una destinazione di venire, sia che si tratti di trovare un lungo periodo di lavoro o semplicemente per avere una bella esperienza. E ‘così cosmopolita e tanti luoghi da vedere che non si può perdere! Anche se non è giusto concentrarsi solo sugli aspetti positivi – Londra può essere una città difficile, a volte, è costoso, il tempo può buttare giù e si può sentire grande e solitario, soprattutto in inverno. Quelli che possono vivere quelle ‘alti e bassi’ uscire come migliori e più forti le persone, che hanno veramente imparato qualcosa su se stessi – il viaggio vale la pena!

Come accennato in precedenza nel blog un buon modo per imparare una nuova lingua in fretta è affidarsi alla scuola callan di Londra, è sempre una buona idea di prendere alcuni esami di inglese riconosciuti a livello internazionale – come il Cambridge o esami IELTS. Essi possono aiutare a dare un obiettivo di puntare verso e qualcosa che si può utilizzare per entrare in istituzioni accademiche di qua o di trovare un lavoro migliore a casa. E ‘importante rimanere concentrati in questa città!

Al momento non ci sono molte persone italiane e spagnole qui in cerca di lavoro e cercando di costruire la loro vita. Vorrei raccomandare a molti di loro di trascorrere del tempo al di fuori di Londra prima, vivere la cultura inglese da un punto di vista diverso e poi si può sempre tornare indietro. La trazione delle luci e un sacco di cose da fare può essere troppo per alcune persone! Birmingham e Manchester possono essere anche grandi città per vivere e lavorare in troppo, e sono molto più inglese! L’unica cosa che dovrete fare i conti con un accento diverso!

Così, godetevi il vostro tempo qui nel Regno Unito e non vi aspettate di prendere troppo sole, quindi buttatevi sui libri e datevi da fare per studiare l’inglese!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: