Pratica il tuo inglese e incontra nuovi amici a Londra

Visitando alcune famose catena di caffè, è possibile ritrovarsi in un luogo amichevole dove conoscere nuove persone e poter fare pratica con il proprio inglese. I dipendenti vogliono sapere il tuo nome e ti chiamano quando la bevanda è pronta. Questo è già pratica comune in America, ma molto insolito nel Regno Unito. Personalmente, non ho molta voglia di chiacchierare quando vado in un negozio di caffè, di solito vado a lavorare! Credo che devo essere molto british!

Catena di caffè ha iniziato chiedendo ai suoi studenti nel Regno Unito i loro nomi nel tentativo di apparire più amichevole. Ma la gente vuole veramente essere il primo nome termini con il loro barista?

Appena ricevuto la testa intorno in attesa in linea e ricordare se si è ordinata una grande aromatizzato latte, un uomo alto caramel macchiato o un Venti moka luce frappuccino? Rottami di che. vuole tornare alle origini.

“Avete notato come tutto sembra un po ‘al giorno d’oggi impersonali?”, Il suo sito web si chiede malinconicamente. “Siamo diventati tutti i nomi utente, i numeri di riferimento e gli indirizzi IP. “Da ora in poi, noi non farà riferimento a te come un ‘latte’ o un ‘moka’, ma invece come i tuoi genitori previsto: per il tuo nome,” le affermazioni della catena di caffè.

Da oggi, oltre a prendere ordini dai clienti, gli insegnanti potranno anche chiedere che cosa sono chiamati quindi questo può essere scarabocchiato su tazze e chiamato fuori quando caffè sono pronti per la raccolta. Tutti i suoni molto americano? Questo è perché è. Ma al di là dell’Atlantico, dove la politica è in vigore da anni, cordialità ‘non è sempre stata ricambiata. La tentazione di provare il trucco di Bart Simpson di fare up falsi nomi maleducati di sollevare un sorriso è ben documentata.

Così sarà il britannico abbracciare ritrovata familiarità ‘, trovare divertente, o dovrebbe la catena di caffè in sé essere preparando per un gioco? Se comico Arthur Smith, star di Due irresistibili brontoloni del televisore, è qualche cosa di andare avanti, il marchio potrebbe essere in un percorso accidentato. “Non sto cercando di fare amicizia quando entro in un negozio di caffè, voglio solo un drink”, si lamenta. “Voglio una distanza piacevole ma rispettoso tra me e la persona che mi serve caffè – Non voglio andare in discoteca con loro.”

Qualcuno pensa che i clienti potranno beneficiare di insulti, anche perché il sistema ha vantaggi pratici. “Quando un barista chiama ‘latte’, a volte 20 persone potrebbero pensare ‘è che la mia?'”, Dice. “Se chiamano il mio nome, io so quando il mio caffè è pronto.” Egli ammette popolazione multiculturale della Gran Bretagna potrebbe rivelarsi un po ‘un campo minato per i baristi – soprattutto a Londra – ma lui pensa che i fan di perdoneranno errori di ortografia e le pronunce sbagliate. Questo è un ottimo modo per imparare una nuova lingua.

Per quanto riguarda il suo potenziale comico di indurre le persone ad adottare un turbinio di nomi falsi, dice tutto ciò che rende un servizio di una esperienza più divertente è avuto modo di essere un punto in più.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: